FAQs
Introduce your brand, products and vision statement and welcome customers to your store.
Avete anche un punto vendita?
Si, il nostro punto vendita Millenium Store si trova in Via Vaglia 39/41/43 Roma.
Qual è la vostra politica di reso?
Accettiamo resi entro 14 giorni dalla ricezione dell'articolo. Per essere idoneo al reso, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, non deve essere stato indossato o utilizzato, e deve avere tutti i cartellini e l'imballaggio originale.
Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio ordine?
Dal momento dell'elaborazione dell'ordine i tempi di consegna richiedono H24/48 salvo Isole minori e destinazioni speciali. Per l'Europa i tempi sono 5-7 giorni lavorativi, secondo Paesi.
Come posso tracciare il mio ordine?
Dopo che il tuo pacco è stato spedito, riceverai un'email di conferma contenente il numero di tracciamento. Puoi utilizzare questo numero per monitorare lo stato della tua consegna.
Offrite spedizioni internazionali?
Sì, effettuiamo spedizioni in tutta Italia e nei principali Paesi internazionali. I tempi di consegna per il resto del mondo possono variare in base alla destinazione.
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo vari metodi di pagamento, tra cui carte di credito, PayPal e altri metodi di pagamento online. Puoi selezionare il metodo di pagamento preferito al momento del checkout.
Posso modificare o annullare il mio ordine dopo averlo effettuato?
Se desideri modificare o annullare il tuo ordine, ti invitiamo a contattarci il prima possibile. Una volta che l'ordine è stato elaborato e spedito, non sarà più possibile apportare modifiche.
Come posso contattare il servizio clienti?
Puoi contattarci via email all'indirizzo customercare@milleniumstoreroma.it o telefonicamente al numero 06 88643292/3450921480. Siamo disponibili per rispondere a qualsiasi tua domanda o preoccupazione.
Use rows to highlight unique features,
sizing information,
or other sales information.
Use rows to highlight unique features,
sizing information,
or other sales information.
Use rows to highlight unique features,
sizing information,
or other sales information.
Use rows to highlight unique features,
sizing information,
or other sales information.
Use rows to highlight unique features,
sizing information,
or other sales information.