Reso e rimborso
Vogliamo offrirti un’esperienza senza pensieri: se qualcosa non va, puoi restituire il tuo ordine entro 14 giorni dalla ricezione. Il reso è facile da gestire — ti basterà contattarci per ricevere le istruzioni e l’indirizzo corretto a cui spedire il pacco. Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente. Gli articoli devono essere inutilizzati, con etichette e imballaggio originale.
La nostra informativa sui resi prevede che, dopo la ricezione di un articolo, hai 14 giorni di tempo per richiedere un reso. Il consumatore è tenuto a restituire la merce entro e non oltre 10 giorni dalla data in cui ha comunicato la sua decisione di recedere dal contratto.
Perché sia idoneo il reso, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non deve essere stato indossato o utilizzato, deve avere tutti i cartellini e deve essere contenuto nell'imballaggio originario.
Per avviare un reso, contattaci all'indirizzo customercare@milleniumstoreroma.it. I resi dovranno essere spediti al seguente indirizzo: Millenium Store Roma, Via Vaglia 39/41/43. Puoi usufruire del nostro servizio (richiedere l’etichetta di reso al costo di 10 Euro che verranno poi scalati dall’importo del tuo reso e il prodotto verrà ritirato presso l’indirizzo da voi indicato), altrimenti puoi spedire il reso a carico tuo.
Per qualsiasi domanda sui resi, contattaci in qualsiasi momento all'indirizzo customerecare@milleniumstoreroma.it.
Danni e problemi
Ispeziona l'ordine al momento della ricezione e contattaci immediatamente in caso di difetti o danni. In questo modo, potremo valutare il problema e fare in modo di risolverlo.
Nel caso di prodotto fallato o errori sull’invio (il prodotto inviato è diverso da quello ordinato, per esempio nella taglia) è necessario mandare tempestivamente una mail al nostro indirizzo customercare@milleniumstoreroma.it e restituire il bene entro 14 giorni dalla consegna, previa comunicazione tempestiva (entro 72 ore).
La Vito SRL si impegna a sostituire il prodotto, se disponibile, facendosi carico delle spese di spedizione del reso e del nuovo invio. Nel caso in cui l'articolo non fosse disponibile il cliente riceverà il rimborso totale dell'importo pagato o un buono di pari valore spendibile sul nostro sito.
Eccezioni / articoli non restituibili
Determinati tipi di articoli non possono essere restituiti, come i prodotti su misura (ad esempio ordini speciali o articoli personalizzati) e i prodotti per la cura della persona (ad esempio prodotti di bellezza). Inoltre, non accettiamo il reso di materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Se hai domande o dubbi su un articolo specifico, non esitare a contattarci.
Non accettiamo il reso di buoni regalo.
Sostituzioni
In caso di sostituzione di un capo, potrai usufruire del nostro servizio (richiedere l’etichetta di reso al costo di 10 Euro che verranno poi scalati dall’importo del tuo reso), altrimenti puoi spedire il reso a carico tuo. Una volta ricevuto il pacco e verificata l’idoneità della merce, provvederemo ad inviarti il capo sostituito. Qual ora il prodotto non fosse disponibile potrai ricevere un buono del valore del solo prodotto da utilizzare sul nostro sito.
Periodo di riflessione di 14 giorni per l'Unione Europea
Nonostante quanto sopra affermato, se la merce viene spedita nell'Unione Europea, hai il diritto di annullare o restituire l'ordine entro 14 giorni per qualsiasi motivo e senza dover fornire alcuna giustificazione. Come sopra, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non deve essere stato indossato o utilizzato, deve avere tutti i cartellini e deve essere contenuto nell'imballaggio originario.
Rimborsi
Se il cliente recede il contratto gli saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a favore della nostra società solo per l’acquisto del bene, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 10 giorni dal momento dell’acquisto, salvo il pagamento in contrassegno che verrà rimborsato con bonifico o accordi espressamente convenuti altrimenti.
Non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti avviseremo per comunicarti se il rimborso è stato approvato o meno. In caso di approvazione, entro 10 giorni lavorativi riceverai il rimborso in automatico attraverso il metodo di pagamento originario. Potrebbe volerci del tempo prima che la banca o la società che ha emesso la carta di credito elaborino e rendano visibile il rimborso.
Una volta passati più di 15 giorni lavorativi dall'approvazione del reso, contattaci all'indirizzo customercare@milleniumstoreroma.it